Sponsor

Valmara.it è il sito web di riferimento dell’associazione ASD Valmara – tiro a lunga distanza di Roio del Sangro (Ch).

Valmara è uno dei 5 campi di tiro Nazionali, attrezzato con bersagli fino a 1200 metri.

Frequentato da appassionati provenienti da tutta Italia, è l’ambiente ideale non solo per praticare la disciplina sportiva, ma anche per scambiare opinioni e fare amicizia in un ambiente gioioso e cordiale.

L’Associazione ASD Valmara di Roio del Sangro, utilizza tecnologie web avanzate per offrire ai praticanti della disciplina servizi interattivi al fine di promuovere, divulgare e diffondere le proprie iniziative. Grazie alle tecnologie informatiche inoltre, i praticanti riescono ad usufruire di tablet e sistemi che meglio identificano il bersaglio, rendendo la competizione altamente coinvolgente.

Le Potenzialità del nostro Campo di Tiro sono molteplici, in particolare:

  • Campionato Italiano TLD a 600 metri,
  • In via di implementazione anche TLD fino a 1000 yard. Questo è importante in quanto diventerebbe l’Unico Campo di Tiro nel centro sud Italia, pertanto un riferimento localizzato in posizione strategica, con l’auspicio che spossa diventare il campo per le gare Nazionali a 1000 yard.

In breve tempo sono state implementate molte funzionalità interessanti, pertanto il Campo di Tiro, nato come semplice punto di incontro tra appassionati, ora è diventato altamente strutturato ed organizzato, dotato di tecnologie moderne e all’avanguardia.

Le opere che sono state realizzate, riguardano essenzialmente:

  • Piazzale in cemento e relativa copertura;
  • 8 Linee di tiro a a 600 metri con Telecamere IP e Tablet , con previsione di ampliamento fino a 20 Linee, necessarie per un eventuale Campionato Italiano;
  • Linee di Tiro a 100, 200 e 300 metri;
  • Cablaggio elettrico sulle Linee di Tiro con impianto wi-fi;
  • Web developer e trasmissioni in diretta Live Streaming su Web TV con Playlist dedicate;
  • Fibra Ottica (connessione a banda larga);
  • Bersagli reattivi fino a 1000 yard;
  • Cinghiale corrente.

Le opere da realizzare, invece, riguardano essenzialmente:

  • Ampliamento fino a 20 Linee di Tiro con relativa copertura e piazzole,
  • Sistemazione area ricettiva , attrezzata con servizi vari,
  • Illuminazione Linee di Tiro per Tiro a Segno Notturno,
  • Estensione dell’ attività sportiva mediante la realizzazione di impianto di tiro a piattello multidirezionale allargato al mondo venatorio,
  • Insonorizzazione del Campo di Tiro.

L’Obiettivo delle nostre iniziative, volte a migliorare ulteriormente il Campo di Tiro, è quello di guadagnare credenziali che ci consentono di competere e rappresentare le gare Nazionali ed Internazionali .

Dai social media alla TV, dal web marketing alla promozione di eventi e gare, in breve tempo Valmara.it ha incrementato i suoi visitatori ed il suo portale, ad oggi, è quindi da considerare un’ ottima vetrina per tutti coloro (aziende , piccole imprese e ditte) che vogliono far conoscere la propria attivita’ ad un pubblico attento, giovane e dinamico.

Formati pubblicitari (banner) a disposizione dell’investitore che promuoviamo sono:

– Banner Top “Leader Board” (728×60 – testata) + link sponsor

– Banner Rectangle (300×250 – colonna destra)  + link sponsor

– Banner Footer (468 x 60 – nel piè di pagina)  + link sponsor

Di seguito una immagine a semplice scopo illustrativo sulla ubicazione dei vari tipi di banner:

Su Valmara.it, inoltre, gli investitori possono inserire box anche di dimensioni personalizzate (multiredazionali) direttamente nella home page del sito, dedicati a temi specifici e link al proprio sito.

Siamo sempre disponibili, in ogni caso, a studiare la migliore soluzione in termini di ubicazione di banner e promozione, più adatta alle esigenze dell’investitore.

Per informazioni su modalità e costi scrivere a info@valmara.it oppure compilare il modulo alla pagina “Contattaci indicando come oggetto “Sponsor”.

Fai crescere la tua attività in modo rapido e semplice.

Scegli la pubblicità sul portale Valmara.it … un piccolo investimento per risultati sorpendenti !!

I commenti sono chiusi